Sport

Balotelli, la telenovela continua: tensione e niente allenamenti

Il giocatore non si è presentato né al mattino, né al pomeriggio. La rottura tra lui e il Brescia è destinata a finire in tribunale
Balotelli durante un allenamento - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Balotelli durante un allenamento - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Niente allenamento al mattino, niente allenamento alla sera: Mario Balotelli ha dato «buca» ad entrambe le sedute di allenamento individuale che il Brescia aveva predisposto per lui anche ieri come quasi tutti i giorni. 

Nessuna comunicazione da parte del club, altrettanto da parte del giocatore che a quanto risulta non si è giustificato per l'assenza sia delle 9 che delle 19: in entrambi i casi ad attenderlo vanamente c'erano preparatori atletici e fisioterapista. 

L'unico segnale che Mario ha dato di sé, è stato sotto un post di Sky Sport nel quale si raccontava della sua nuova «diserzione»: «Ma anche voi adesso scrivete senza sapere? Sono esterrefatto», ha scritto il giocatore. 

La rottura tra lui e il Brescia è inevitabilmente destinata a finire in tribunale: Balotelli non vuole trattare la rescissione e a questo punto se Cellino la vorrà, non potrà che procedere per vie legali con gli avvocati delle parti che già da giorni sono al lavoro tra botta e risposta a suon di diffide e contestazioni.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia