Sport

Calciomercato: riparte l'asse Brescia-Juventus

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto dal Brescia di Nicola Leali per 3,8 milioni di euro, pagabili in tre stagioni sportive.
AA

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto dal Brescia di Nicola Leali per 3,8 milioni di euro, pagabili in tre stagioni sportive. Il giovane portiere ha firmato con il club campione d’Italia
un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2017.

Juventus che potrebbe continuare a trattare con il Brescia per altri nomi, ovvero Michele Arcari e Omar El Kaddouri. Il numero uno è stato seguito da tempo, i bianconeri lo vorrebbero per andare a riempire la casella del terzo portiere. Il belga-marocchino ha invece espresso la sua volontà di approdare a Torino, nonostante la trattativa tra il club di via Bazoli e il Parma. Un incontro questa settimana tra i dirigenti del Brescia e quelli dei campioni d'Italia pitrebbe però portare a una soluzione della vicenda, decisamente ingarbugliata.

Uffciale l'addio di Adam Vass, che ha firmato un contratto triennale con i campioni romeni del Cluj, mentre Robert Feczesin potrebbe tornare a giocare in patria con gli ungheresi dell'Ujpest.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia