Union Brescia, per la porta c’è Zacchi

Accordo con il Sassuolo per il prestito con diritto di riscatto del classe 2003, già nel giro della Nazionale Under 21. Arriverà venerdì e si contenderà il posto da titolare con Liverani
Erica Bariselli

Erica Bariselli

Giornalista

Gioele Zacchi, classe 2003 © www.giornaledibrescia.it
Gioele Zacchi, classe 2003 © www.giornaledibrescia.it

L’Union Brescia ha scelto: è Gioele Zacchi il prescelto per la porta. Classe 2003, Zacchi dovrebbe arrivare già questo venerdì in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo dove la scorsa stagione ha debuttato in serie A per 7’ in occasione di una partita con il Parma. In precedenza è stato in prestito al Latina, dove ha collezionato 33 presenze, e alla Giana Erminio, con 36.

Zacchi è nel giro delle giovanili azzurre e in Under 21 ha collezionato 7 presenze. Zacchi, giocatore di grande prospetto anche bravo con i piedi, si giocherà – per iniziare – il posto con Liverani.

Nel frattempo si sta definendo il passaggio per Cisco al Perugia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...