Calcio

Union Brescia, Corini al lavoro ma ci sono altri problemi di infortuni

Il tecnico di Bagnolo Mella alle 15 sarà in campo a Salò per dirigere il primo allenamento. Nel frattempo ko Mercati e probabilmente Pasini
Eugenio Corini - © www.giornaledibrescia.it
Eugenio Corini - © www.giornaledibrescia.it
AA

Eugenio Corini è al lavoro a Saló da questa mattina alle 9. Alle 15 sarà in campo per dirigere il primo allenamento dell’Union Brescia.

L’avventura inizia però per lui all’insegna dei problemi: al lungo elenco degli infortunati si aggiungono infatti anche Mercati che salterà le ultime e due partite dell’anno per un problema al ginocchio. Stessa sorte dovrebbe toccare a Pasini. Ed è da valutare Rizzo che ieri ha rimediato una botta a un piede. Inoltre è squalificato De Maria.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...