Union Brescia, campagna abbonamenti al via: coda al Rigamonti
E' decisamente un buon numero di tifosi (considerato anche che siamo al 4 di agosto, in pieno periodo feriale) quello che, già ben prima dell'apertura fissata alle 14, s'è recato alle biglietterie del Rigamonti dove oggi partiva la sottoscrizione della campagna abbonamenti riservata ai vecchi abbonati per la prima stagione dell'Union Brescia.
L’entusiasmo
Un diritto di prelazione che verrà riconosciuto anche nella giornata di domani, mentre da mercoledì comincerà la vendita libera. All'apertura della biglietteria – in realtà posizionata non negli spazi esterni ma all'interno del prefiltraggio dello stadio nei locali della «business lounge» – almeno 300/400 persone attendevano in coda.
L'aria è la stessa respirata dall'inizio del ritiro e, soprattutto, nell'amichevole di sabato scorso con l'Entella al Turina, cioè frizzantina e carica di un entusiasmo forse nemmeno prevedibile in questi termini.

Il primo abbonato dall'anno zero del nuovo Brescia è un aficionado della curva Nord: Stefano, 45 anni, con tanto Brescia nel cuore. Per lui, come per tutti gli altri sottoscrittori, oltre all'amata tessera, anche un cadeau gastronomico.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.