Union Brescia-Virtus Entella, la diretta streaming dell’amichevole
Si alza il livello di difficoltà: dopo i test contro Nuova Camunia e Ospitaletto, l’Union Brescia affronta in amichevole la Virtus Entella del presidente Antonio Gozzi. Si gioca allo stadio Lino Turina, la vecchia casa della FeralpiSalò: calcio d’inizio alle 16.30, in questo contenuto la diretta streaming dell’incontro, con telecronaca affidata a Marco Zanetti.
I liguri disputeranno il prossimo campionato di serie B, conquistato con la promozione di qualche settimana fa. Sarà un banco di prova importante per gli uomini di Aimo Diana, che dovrà però rinunciare a qualche pedina: Vesentini è fermo per una lussazione alla spalla, a lui si aggiungono capitan Balestrero e Boci, entrambi affaticati.
Non ci saranno nemmeno De Francesco, assente anche contro l’Ospitaletto, ed Hergheligiu, alle prese con un trauma contusivo al piede sinistro. Potrebbe esserci spazio per Luigi Silvestri, l’ultimo arrivato in casa biancazzurra.
Spazio dunque alle immagini in diretta della gara: dopo il fischio finale la cronaca, le voci e tutti gli approfondimenti.
Il tabellino live
Union Brescia-Virtus Entella 0-0
Union Brescia (3-5-2): Liverani (26’ st Lovato); Sorensen (11’ st Silvestri), Pasini (36’ st Dio), Rizzo (36’ st Bergomi); Guglielmotti (1’ st Cisco), Fogliata (11’ st Cantamessa), Zennaro (26’ st Simoncelli), Di Molfetta (26’ st Leporini), De Maria (11’ st Armati); Cazzadori (11’ st Franzolini), Maistrello (1’ st Santini). Allenatore: Diana.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.