Stadio Rigamonti, è arrivata una sola offerta per l’utilizzo

Si presume possa essere della FeralpiSalò. E sabato si attende il cambio della denominazione sociale: US Brescia il nome più accreditato
Gianluca Magro

Gianluca Magro

Caposervizio

Lo stadio Mario Rigamonti a Mompiano - © www.giornaledibrescia.it
Lo stadio Mario Rigamonti a Mompiano - © www.giornaledibrescia.it

Tutto come previsto. Alle 12 sono scaduti i termini per presentare l’offerta relativa alla manifestazione d’interesse rispetto all’utilizzo dello stadio Rigamonti.

E in Loggia questa mattina, dopo alcune interlocuzioni avute ieri, è arrivata una sola busta, si presume quella della FeralpiSalò. Peraltro con questa denominazione prima che sabato, con l’assemblea dei soci del sodalizio gradesano, si arrivi al cambio di denominazione che verrà comunicato all’Amministrazione comunale. E US Brescia è il nome che in queste ore va per la maggiore.

Intanto in pochissimo tempo e altrettanti pochissimi passaggi si provvederà ad assegnare l’impianto alla società del presidente Giuseppe Pasini, il quale così sistema il primo tassello del suo progetto, ovvero avere a disposizione lo stadio in cui far giocare il futuro Brescia. Già in giornata comunque potrebbe arrivare una nota da parte della Loggia riguardo la chiusura della manifestazione di interesse.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
SponsorizzatoA2A, nel 2025 quasi 900 milioni di euro il valore generato per BresciaA2A, nel 2025 quasi 900 milioni di euro il valore generato per Brescia

Presentato il Bilancio di sostenibilità territoriale del Gruppo: investiti 301 milioni, Brescia laboratorio di innovazione

Impara l’inglese in un meseImpara l’inglese in un mese

La nuova edizione in cinque volumi è in edicola con il GdB ogni giovedì fino al 20 agosto.

SCOPRI DI PIÙ