«Solo forza Brescia!»: in missione salvezza con i messaggi degli ex

Forza ragazzi! Lo urla la tifoseria, lo grida la città. Quella forza che, con un siringone colmo fino all'ultima tacca, vogliono iniettare nei muscoli di Bisoli e compagni anche molte ex rondinelle. Parecchie delle quale saranno domani sera tra tribuna, curva e gradinata dove ci saranno - tra gli altri - Leo Morosini, Edo Lancini, Giampiero Pinzi, Giovanni Stroppa, Ivan Javorcic, Simone Dallamano, Seba De Maio, Luciano De Paola, Giampaolo Saurini e chissà quanti altri. Tanti protagonisti del Brescia di ieri si stringeranno attorno al Brescia di oggi. E alcuni lo hanno fatto anche attraverso un messaggino d’affetto, speranza, forza.
I messaggi
Alessio Baresi: «Da bresciano faccio il mio più grande in bocca al lupo alla squadra della mia città perché merita di raggiungere la salvezza per poter ripartire con grande entusiasmo. Forza Brescia!». Simone Dallamano: «Faccio un grosso in bocca al lupo alla squadra e soprattutto a Edo Piovani, amico e persona speciale che ha messo sempre il Brescia davanti a tutto, anche a se stesso. Si merita assolutamente un epilogo felice». Dario Hubner: «Forza Bresa! Dai gnari!». Giampaolo Saurini: «Insieme si può. E io sarò lì con voi a tifare. Forza rondinelle!».
Luciano De Paola: «Un grande in bocca al lupo! Tutto lo stadio sarà con voi». Felipe Sodinha: «Il mio sincero in bocca al lupo per questa partita che deve essere una partita di cuore. Metteteci tutto e di più: fatelo per la città, fatelo per i tifosi che vi seguono ovunque. Fatelo soprattutto per la vostra famiglia». Alessandro Budel: «Gnari, molom mia! Non sono bresciano, ma è come se lo fossi: in bocca al lupo a tutti quanti. Immagino che sarà difficile, tosta, ma cerchiamo di portare a casa il risultato e mantenere la categoria! Dai!». Jacopo Dall’Oglio: «I limiti esistono solo nell'anima di chi è a corto di sogni. Forza gnari! Forza Brescia sempre!».
Luca Brunetti: «Forza ragazzi, forza Brescia! È arrivato il momento di tirare fuori gli attributi. Pensate a tutti i sacrifici fatti, da voi e dai tifosi che vi hanno sempre sostenuto. Questa salvezza dovete avercela voi in pancia: tiratela fuori e tutto verrà da sé. Dai ragazzi, forza: un grosso in bocca al lupo: sono con voi!». Stefano Bonometti: «Aspetto con ansia questa gara che vale più di una stagione. Forza ragazzi, affrontatela con grande spirito che una città intera è con voi». Egidio Salvi: «Non so se avrò il coraggio di guardare la partita perché non vorrei avere un altro infarto... Ma sono fiducioso perché il Cosenza è alla nostra portata e sono ottimista. perciò tutti insieme: forza Brescia!». Marco Zambelli: «Forza Brescia, forza ragazzi! Domani sera tutta Brescia batterà assieme a voi in un cuore solo...». Andrea Caracciolo: «Siamo bresciani e siam figli tuoi... In bocca al lupo, Leonessa!». //
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
