Calcio

Mario Balotelli torna in Nazionale: verso la convocazione

Lo dice Sky Sport, secondo cui c'è stato un contatto tra il giocatore e il ct dell'Italia. Balotelli manca dal 2018 in maglia azzurra
Mario Balotelli e Roberto Mancini nel 2018 (foto d'archivio) - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Mario Balotelli e Roberto Mancini nel 2018 (foto d'archivio) - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Mario Balotelli torna in Nazionale. L'attaccante, oggi all'Adana Demirspor, sarà convocato, secondo quanto dice Sky Sport, da Roberto Mancini per lo stage in programma a fine gennaio e si giocherà le ultime carte per convincerlo ad essere chiamato in vista dei playoff Mondiali. 

C'è stato un contatto nei giorni scorsi tra il giocatore e il Ct: SuperMario è pronto a riabbracciare l'azzurro a oltre 3 anni di distanza dall'ultima volta. Italia-Polonia del 7 settembre 2018 è, infatti, la precedente e ultima partita disputata dall'ex centravanti di Inter, Manchester City e Milan tra le altre con la maglia della Nazionale.

Il trasferimento in Turchia pare, dunque, aver dato i suoi frutti. In questa stagione Balotelli ha firmato per l'Adana Demirspor - squadra allenata da Vincenzo Montella - 7 gol e 2 assist, importanti per trascinare il club a ridosso della zona Europa. A questi si aggiungono una rete e 2 assist in Coppa: prestazioni e gol che hanno convinto il Ct Mancini a dargli un'altra chance in azzurro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia