Calcio

Maclodio: la Pepi già in semifinale Lazzaroni battuta

Sorpresa Imbal Plast che stasera sfida Carmagnola per un posto fra le grandi
Torneo notturno di Maclodio: highlights della dodicesima serata
AA

Continua la sua corsa immacolata la Pepi Coffe e More Rodengo Saiano nel 43° Gran Notturno di Maclodio. La squadra guidata da Carmine Marrazzo ha battuto la Lazzaroni Giardini Carmagnola Garden per 5-2, accedendo così alle semifinali. A Carminator bastano cinque minuti per iscriversi sul tabellino e sbloccare il match. Franzoni raddoppia immediatamente, Botturi accorcia ma è Leshaj ad avere l'ultima parola della prima frazione, portando i suoi sul 3-1 grazie ad un fantastico gol in acrobazia.

Nel secondo tempo Pepi dilaga: Franzoni prima mette il piede per la doppietta personale e poi finalizza un perfetto contropiede orchestrato da Quaggiotto. A nulla serve la rete di Bakayoko ad inizio ripresa. Malgrado la sconfitta La Lazzaroni Giardini Carmagnola Garden stasera tornerà in campo per giocarsi le sue carte nella partita che avrà in palio la semifinale, contro l’Imbal Plast Soncino.

Riavvolgendo il nastro, invece, nel primo incontro di serata si registra la vittoria proprio dell’Imbal Plast Soncino, che un po’ a sorpresa batte per 4-2 l’Autotrasporti Zini-Santi Inox Travagliato. Nel primo tempo i travagliatesi giocano meglio, si portano in vantaggio ma subiscono la rimonta di Alzani e Ghidinelli. Nella seconda frazione Asamoah trova il meritato pareggio per i suoi che apre ad una fase positiva per l’autotrasporti Zini-Santi Inox. Nonostante le maggiori conclusioni (e i tre pali colpiti da Loda), però, Ghidinelli e un’ennesimo svarione di Radatti, regalano ai rosanero di Soncino il passaggio del turno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia