Calcio

La FeralpiSalò sale sul ring al fianco della campionessa Martine Michieletto

La detentrice del titolo iridato di kickboxing riceverà il 9 luglio la maglietta dei Leoni del Garda
La campionessa di kickboxing Martine MIchieletto - © www.giornaledibrescia.it
La campionessa di kickboxing Martine MIchieletto - © www.giornaledibrescia.it
AA

La FeralpiSalò sale sul ring al fianco di Martine Michieletto. La campionessa di kickboxing italiana, detentrice del titolo iridato nella categoria 57 chilogrammi, sfiderà infatti a Edolo il 9 luglio l'olandese Ella Maria Grapperhaus, nel corso dei Mondiali Iskanella card di Antares Fight Night.

In quest'occasione all'atleta italiana verrà donata una maglietta dei Leoni del Garda, suggellando un legame tra lo spirto della FeralpiSalò, reduce da una grande stagione, e quello della campionessa Michieletto. «Il ring è una metafora della vita perfetta: prendi colpi, ne dai, puoi cadere ma devi rialzarti - le parole del direttore Comunicazione Matteo Oxilia - Dopo una stagione da record, vogliamo affiancare la nostra immagine ad un atleta di grande spessore, imbattuta dal 2017, che verrà nella nostra provincia per provare a continuare a vincere.

Tutti i bresciani hanno saputo affrontare a testa alta il Covid senza mai andare ko, ma anzi rialzandosi e reagendo da grandissimi campioni. Ma la gara non è ancora finita e il Dna di questo territorio saprà farsi valere fino alla fine».

Il progetto

Il progetto Antares Fight Night, patrocinato dal Comune di Edolo, nasce da un’idea di Alberto Citroni e Paolo Blam, con il supporto di Carlo Di Blasi (presidente di One Championship Italy), oltre all’International Sport Karate Association (Iska), uno dei maggiori organismi internazionali nel mondo del karate sportivo e della kickboxing.  L’evento rappresenta il più importante appuntamento di sport da combattimento nell’arco alpino ed è inserito nel circuito di kermesse mondiali Iska.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia