Calcio

FeralpiSalò, Vecchi verso Catanzaro: «Ripartiamo dai primi 60' del derby»

Il tecnico alla vigilia della sfida con i calabresi: «Cercheremo di limitare i loro punti di forza. Il 3-5-2 ci ha dato buone risposte»
Stefano Vecchi in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Catanzaro - © www.giornaledibrescia.it
Stefano Vecchi in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Catanzaro - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Ripartiamo dai primi sessanta minuti del match con il Brescia: contro il Catanzaro voglio vedere lo stesso atteggiamento». Così parla Stefano Vecchi alla vigilia del match con i giallorossi. Di fronte c’è la terza forza del campionato: «Loro sono molto propositivi e qualche rischio se lo prendono, ma sono molto ben organizzati nelle due fasi. Hanno confermato più o meno il gruppo dello scorso anno e quindi si conoscono bene. Il nostro obiettivo è cercare di limitare i loro punti di forza: dobbiamo fare molta attenzione».

La FeralpiSalò sta crescendo: «Noi stiamo migliorando, facendo però un percorso più faticoso rispetto al Catanzaro. I segnali sono comunque positivi. Per quanto riguarda il modulo, ci stiamo lavorando. Il 3-5-2 ci ha dato delle buone risposte. Quindi proseguiremo su questa strada. La sensazione è che più di un giocatore si trovi a suo agio con questo assetto». 

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia