Calcio

FeralpiSalò, Simone Guerra ceduto a titolo definitivo alla Juventus Next Gen

L'attaccante piacentino lascia i Leoni del Garda dopo 230 presenze, 80 gol e 35 assist
Simone Guerra - © www.giornaledibrescia.it
Simone Guerra - © www.giornaledibrescia.it
AA

La FeralpiSalò comunica di aver ceduto, a titolo definitivo alla Juventus Next Gen, le prestazioni sportive di Simone Guerra: 230 presenze, 80 gol e 35 assist con la maglia dei Leoni del Garda per l’attaccante piacentino, uno dei protagonisti assoluti del mondo verdeblù negli ultimi anni. Indimenticabile il suo coinvolgimento nell’iniziativa del marzo 2021 indossando la maglia “No guerra”, per sensibilizzare sulla crisi in Ucraina.

All’attaccante, tra i pilastri del della storica promozione in Serie B e con all’attivo il record di presenze e di reti segnate con la maglia dei Leoni del Garda, «va il più sentito e sincero ringraziamento per la professionalità, la dedizione, l’attaccamento sempre dimostrati nelle sue esperienze a Salò» comunica la società. 

«Ringraziamo di cuore Simone per quanto fatto in questi anni con la maglia verdeblù - le parole del presidente Pasini e del ds Ferretti - Il suo addio è stata una scelta molto sofferta, dettata da diverse valutazioni, ma l’affetto e la stima verso l’uomo e il calciatore resteranno per sempre immutate».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia