Calcio

FeralpiSalò, con la Pro Vercelli un ko amaro

Al Turina i leoni del Garda sconfitti con un pesante 3-0 dagli ospiti dell'ex rondinella Lerda
CROLLO FERALPISALO'
AA

Lo stato di grazia dei piemontesi della Pro Vercelli costa caro alla FeralpiSalò, che perde in casa pagando un black out di dieci minuti a metà ripresa, ma anche un prestazione poco lucida. Il risultato finale - un perentorio 3-0 - parla in ogni caso di una Pro Vercelli che ha meritato il successo, malgrado la netta differenza in classifica a favore dei salodiani. 

Succede tutto nella seconda parte della ripresa, con il vantaggio della Pro Vercelli al 22' su colpo di testa di Comi, che otto minuti più tardi lancia Della Morte per il bis, trasformato di sinistro al volo. È lo stesso giocatore a concedere la replica due minuti dopo approfittando di un grave errore di Pisano.

Una sconfitta sul campo del Turina che pesa, considerata la prima parte della stagione del team piemontese. Certo la squadra ora affidata all'ex rondinella Franco Lerda ha cambiato volto ottenendo 12 punti, contro i 13 dei salodiani, ed ha subìto una sola rete, domenica scorsa, sul campo della capolista Südtirol, unica sconfitta dopo cinque gare senza macchia.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia