Coppa Italia Serie C, la diretta di Sambenedettese-Union Brescia

L’impegno s’incastra lì dove dà più fastidio, tra il pareggio di Vicenza e lo scontro diretto d’importanza capitale con il Cittadella. Ma l’Union Brescia intende onorare la Coppa Italia Serie C e, se possibile, arrivare in fondo e vincere il trofeo. L’ha ribadito ieri Filippini e l’ha detto a più riprese Diana.
La sfida stasera (20.30) con la Sambenedettese mette in palio l’accesso ai quarti di finale. In questa pagina la diretta testuale, su Radio Bresciasette la radiocronaca di Michele Iacobello.
Si gioca in un ambiente stimolante, il Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. Il Brescia punta a giocarsela, anche se Diana schiera un undici infarcito di seconde linee. Tra i pali il portiere di coppa, Liverani. Dietro Rizzo (che domenica ha riposato) con Silvestri e il giovane Facchini.
Armati e Boci percorreranno le corsie, in mediana Fogliata chiude la cerniera insieme a Valente e Mercati. Diana non rischia Di Molfetta e Cazzadori, Cisco trasloca nel tandem accanto a Leporini, l’altro Primavera che avrà una chance da titolare questa sera.
Si gioca in gara secca. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore. Chi passa sfida la Ternana, che ha eliminato il Giugliano. La vittoria del trofeo porterebbe nelle casse del Brescia 80mila euro, oltre a garantirgli l’approdo al primo turno nazionale dei play off di serie C.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
