Calcio

Coppa Italia Serie C: ufficiali le avversarie delle tre bresciane

La Redazione Web
Sfida casalinga per l’Union Brescia: sarà corsa contro il tempo per giocare al Rigamonti. Possibile derby Lumezzane-Ospitaletto al secondo turno
Il logo della Coppa Italia Serie C
Il logo della Coppa Italia Serie C
AA

Prende gradualmente forma la prossima stagione delle squadre bresciane di serie C. Oggi sono stati resi noti gli accoppiamenti in Coppa Italia: l’Union Brescia sfiderà la Dolomiti Bellunesi, l’Ospitaletto sarà ospite del Lecco, mentre il Lumezzane ospiterà la neonata Inter Under 23.

In caso di passaggio del turno, i biancazzurri sfideranno la vincente di Carpi-Trento, mentre gli orange affronterebbero una tra Lumezzane e Inter Under 23. Possibile derby tutto bresciano, dunque, già al secondo turno eliminatorio.

Le sfide (secche) del primo turno verranno programmate tra il 16 e il 17 agosto. Il debutto ufficiale dell’Union Brescia dovrebbe avvenire al Rigamonti, attualmente oggetto di lavori di pulizia industriale e riqualificazione del manto erboso: sarà corsa contro il tempo, dunque, per disputare lì la prima gara dell’anno. In alternativa, il club di Pasini chiederebbe formalmente alla Lega di poter disputare la partita in trasferta.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...