Calcio

Clamoroso: il Brescia pensa al ritorno di Corini

A tarda ora luci ancora accese negli uffici del club: ma la trattativa è molto complicata
Eugenio Corini © www.giornaledibrescia.it
Eugenio Corini © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Brescia avrebbe deciso: via Pippo Inzaghi. Ma questa, se si vuole è la notizia meno clamorosa. Di clamoroso c'è il nome del sostituto sul quale si sta pensando: Eugenio Corini.

Sono ore caldissime, anche perché c'è da risolvere la questione della clausola anti esonero che già salvò la prima volta Inzaghi, ma il club si sarebbe deciso a forzare la mano e a procedere forte evidentemente di pareri legali.

Il quadro non è ancora chiaro e l'intesa con Corini, dopo la rottura bruttissima che ci fu nell'annata della serie A, non è semplice da trovare, ma se una quadra a 360 gradi dovesse essere trovata, già domani Corini sarà alla guida dell'allenamento a Torbole Casaglia.

Non è una suggestione ma non è nemmeno una situazione molto semplice perché i nodi da sciogliere sono moltissimi.

Ogni scenario resta comunque aperto compreso il fatto che domani sulla panchina del Brescia possa esserci ancora Inzaghi.

In tutto questo la società si mantiene nel più stretto riserbo e nulla ha lasciato trapelare, né sull'ipotesi di un esonero, né sul nome del sostituto.

00.15 - Aggiornamento: a mezzanotte e un quarto le luci della sede si sono spente. Dagli uffici sono usciti prima Cellino, poi Marroccu, il team manager Piovani e l'addetto stampa Migheli. Tutto rinviato a domani mattina, quando la trattativa riprenderà e sarà da dentro o fuori.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia