Calcio

Brescia, Maran: «C’è una gran voglia di ripartire»

Il tecnico alla conferenza stampa prima del match con il Modena: «Il mercato non ci turba, con questo gruppo mi diverto»
Rolando Maran - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Rolando Maran - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

È tempo di ricominciare sul campo per il Brescia che domani riparte dalla sfida al Modena: «E tutti noi abbiamo una gran voglia di ripartire e di misurarci contro avversarie probanti. Se è una partita da play off? Siamo in una posizione di classifica ibrida e dire una cosa o l’altra potrebbe farci dire una sciocchezza. Affrontiamo la partita senza guardare la classifica». 

Il campionato riparte mentre il mercato è nel vivo: «Ma non ci disturba e non vedo turbato nemmeno Cistana. È il più chiacchierato, ma si allena a mille. Appunto non è turbato lui né lui turba noi». 

Quanto alle attese personali: «Ci sono delle idee e con chi di dovere ne abbiamo parlato, ma io con questo gruppo sto bene e mi diverto. Dobbiamo proseguire nel nostro percorso senza dimenticare come questo percorso è finito: se perdiamo d’occhio chi siamo e ce ne dimentichiamo, rischiamo di prendere mazzate».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia