Torneo notturno di Mezzane: stasera le semifinali in diretta

Live dalle 20.45 su Teletutto per vivere insieme lo step che porta verso l'assegnazione del titolo
Teletutto segue la finale in diretta © www.giornaledibrescia.it
Teletutto segue la finale in diretta © www.giornaledibrescia.it
AA

Uno scettro per quattro sorelle: chissà chi vincerà la 19° edizione del Torneo notturno di Mezzane. L’attesa è ormai agli sgoccioli ma, prima di assistere alla serata delle finali di venerdì 14 luglio, bisogna necessariamente passare dallo step precedente, ovvero le semifinali.

Così stasera le migliori quattro formazioni rimaste in gioco nella competizione si daranno certamente battaglia per tentare di strappare il pass e tenere vivo il sogno di aggiudicarsi poi il titolo. Le emozioni, quindi, saranno fruibili tanto in loco all’oratorio di Mezzane di via Risorgimento (raggiungibile transitando da Montichiari o da Visano, evitando la strada chiusa di Carpenedolo) quanto in diretta tv su Teletutto (canale 16 del digitale terrestre o in streaming, anche qui).

La trasmissione «Parole di calcio in tour» fa infatti tappa nella frazione calvisanese e dalle 20.45 accende i riflettori per immortalare live le immagini delle partite in programma: con l'antipasto dato dal match dei Pulcini fra Remedello ed Azzurra Calvina (ore 20.30), ecco per i «grandi» l’Autoscuola Vigorelli affrontare alle 21.15 la Digital Solution/Pub Numero Uno/Immobiliare Oikos e alle 22 il Vivaio I Gelsi di Marrazzo faccia a faccia alla Toscani Costruzioni di Bardelloni. Il tutto mentre nello studio allestito per l’occasione Fabrizio Valli dà voce ai suoi ospiti (tra cui Enrico Gheda e Francesco Tarana) per trattare vari temi del mondo del calcio nostrano e coglie l’adrenalina emanata sul rettangolo di gioco da Marco Zanetti a bordocampo.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia