Gran Notturno di Maclodio, quindicesima (e penultima) serata: in diretta, chi va in finale

Stasera dalle 21.10 le semifinali di ritorno: chi può ambire al titolo?
Gran Notturno di Maclodio, un'azione della semifinale di andata - New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
Gran Notturno di Maclodio, un'azione della semifinale di andata - New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
AA

Quattro squadre in campo per due posti: chi va in finale? Stasera, a partire dalle 21.10 con la telecronaca in diretta, il verdetto valido per la 44° edizione del Gran Notturno di Maclodio che scaturisce dalle semifinali di ritorno.

Da un lato, la Carrozzeria Grazioli/Giardini Lazzaroni e Quaresmini è forte del 2-1 dell'andata su l’Autotrasporti fratelli Zini/Santi Inox: ai biancorossi (tra cui Alessandro Grasso, Felipe Sodinha e Aboubakar Bakayoko) basterebbe quindi un pareggio per strappare il pass.

D’altro canto il gruppo Virtus Aurora Travagliato-Cellatica-Sporting Brescia (capitanati da Marco Frassine, con Filippo Bini, Gian Marco Sellitto e Alessandro Cirelli) vuole portare la disputa all’extra-time: serve però necessariamente vincere. Un obiettivo, questo, non riuscito venerdì nel match d’andata né a Pepi coffe e more/Impresa edile Andreis Pietro né a Tecnocasa/Fc Immobiliare/Csb Rilegno: la squadra di Lleshaj e Marrazzo si è fermata sul 3-3 contro il team di Bertazzoli e soci.

Di conseguenza, è chiaro che una delle due vuole prevalere stasera sull’avversario… nei tempi regolamentari. Qualora persistesse, invece, ancora la parità, ecco che la seconda finalista verrà resa nota attraverso l’extra-time (due tempi da 7 minuti ciascuno) o dai rigori. Buon divertimento!

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia