Dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi, i raggi del sole hanno irradiato i campi di calcio della nostra provincia. Così è stato possibile ammirare ancor meglio le sfide calde in programma appunto questo pomeriggio, di cui diamo qui una panoramica grazie agli scatti dell’agenzia New Reporter.
Serie D

In serie D l’attenzione era tutta rivolta al derby franciacortino. E in un Comunale quasi sold-out, tra Pro Palazzolo e Ospitaletto regna la parità: la sfida si chiude infatti sull’1-1.
Promozione

Protagoniste affatto di un avvio di stagione con il piede sull’acceleratore, c’era poi grande curiosità per ammirare lo scontro Lodrino-Orsa Iseo. Alla fine i valtrumplini riescono ad aver ragione dei sebini: 1-0 a referto per i biancoverdi.
Prima categoria

Per quanto riguarda invece il girone F di Prima categoria, inevitabile osservare da vicino il match d’alta classifica tra Unitas Coccaglio e Chiari: alla fine, neroverdi e nerazzurri si sono annullati a vicenda, archiviando uno spettacolare 3-3.

Nello stesso campionato, analogamente intrigante poi il faccia a faccia fra il San Michele Travagliato e Atletico Offlaga. Una gara, questa, decisa al triplice fischio in favore dei padroni di casa travagliatesi, vittoriosi per 2-1 sui rivali.
Seconda categoria

Cambiando territorio e spostandoci nella Bassa, ecco per il girone E di Seconda categoria il Remedello non andare lo 0-0 interno con il Gsr Castelcovati.

Nel girone F, la Virtus Feralpi Lonato e il Sant’Andrea Concesio vanno a segno una volta a testa e maturano dunque un 1-1 al triplice fischio.



