Calcio dilettanti: le fotogallery dai campi bresciani

Poche partite, ma dì qualità. Potremmo apporre questa etichetta alle partite che la redazione Sport del Giornale di Brescia ha deciso di mettere sotto la lente d’ingrandimento e che i fotografi di New Reporter hanno raccontato – a loro modo – con le immagini, di cui qui di seguito proponiamo le gallery.
Serie D
In serie D, come tradizione, il focus principale ricade sul derby nostrano, dove il Breno alla fine ferma la capolista Ospitaletto: è 1-1 tra gli orange di casa e i granata camuni.
Eccellenza
In Eccellenza, invece, piuttosto palpabile la tensione avvertitasi tra Atletico Castegnato e Soresinese, entrambe pericolanti in classifica in lotta per la salvezza. Ad ogni modo, al triplice fischio, emergono volti sconsolati tra i viola locali: il risultato li castiga (0-1) e li relega sempre più inchiodati sul fondo.
Promozione
Dai bassifondi alla lotta per il vertice, ecco il cambio di prospettiva per scoprire l’attesissimo scontro tra la regina Pavonese e lo Sporting Brescia, suo immediato inseguitore. Il campo, al calar del sipario, dà ragione ai bassaioli che, con il successo a referto sui rivali (2-1) legittimano e impreziosiscono dunque la leadership.
Prima categoria
Particolarmente stuzzicante e avvincente, inoltre, la sfida del girone F di Prima categoria fra Atletico Atletico Offlaga e Valtrompia che, al termine delle ostilità, premia le «vespe» bassaiole, forti del 2-0 tra le mura amiche. In tutto ciò gongola il Chiari, che scappa in cima a +4 sui viola valtrumpilini.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.



































































































