Brixia Champions: la finale in diretta streaming sul sito del GdB

Domenica 3 luglio dalle 20 alle 23 sarà possibile seguire la competizione sul sito del giornale
Il torneo Brixia Champions in città - © www.giornaledibrescia.it
Il torneo Brixia Champions in città - © www.giornaledibrescia.it
AA

Lo spettacolo dei quarti di finale del Brixia Champions, terminati nelle ore scorse al campo Brixia social play di viale Venezia 73, è solo il preludio alle notti calcistiche di fuoco in programma a partire da domani.

Il torneo, iniziato lo scorso 6 giugno, si concluderà domenica 3 luglio con le finali, che sarà possibile seguire dalle 20 alle 23 in diretta streaming sul sito del giornale.

I quarti di finale

I quarti, infatti, hanno deliziato il palato di spettatori, curiosi ed appassionati, a partire dalla sfida tra Bar 46 e Banga Banga, due tra le formazioni più accreditate dell’intera competizione. La gara, una sorta di finale anticipata, ha premiato il grande pressing del Bar 46, che ha martellato fin dall’inizio. Banga Banga dopo una resistenza iniziale si scompone e subisce il 10-6, permettendo agli avversari di staccare il pass per il turno successivo.

Gara equilibratissima tra Jeant e Ballo del Liscio, protagoniste di un testa a testa continuo, conclusosi con il 4-3 finale in favore di Jeant. Una espulsione per fallo di reazione condanna invece il Bar Snoopy che, in vantaggio 2-0 si fa riprendere dalla Sos Edilizia Soccorso Casa (6-3). L’ultimo quarto di finale, vede invece l’incredibile «remuntada» di Made in Sud che sotto 3-1 ribalta la situazione chiudendo sull’8-3.

Il tabellone delle semifinali promette fuochi pirotecnici in campo. Alle 20 di domani con la sfida tra la Sos Edilizia Soccorso Casa e il Made in Sud; alle 21.15 quella tra Bar 46 e Jeant.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia