Sport

Calcio, Brescia in serie A: ecco il costo degli abbonamenti

Presentazione ufficiale del Brescia Calcio della campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 in serie A.
La Curva Nord, cuore del tifo bresciano
La Curva Nord, cuore del tifo bresciano
AA

Il Brescia Calcio ha presentato ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020, quella che vedrà le rondinelle in serie A. Presentazione che è avvenuta nello store di via Solferino alla presenza del presidente Massimo Cellino, reduce dalla prima assemblea di Lega di Serie A tenutasi a Milano nel pomeriggio.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, questo quanto deciso dalla società. La tessera per la Curva Nord, che prevede un unico prezzo senza riduzioni per fasce d'età, costerà 290 euro per tutta la stagione. Gardinata alta a 400 euro (con prezzi differenti per donne, over 65 e under 18), quella bassa (anche qui con differenziazione per le categorie citate prima) a 500 euro. L'abbonamento di tribuna centrale intero costa 1000 euro, con riduzioni donna, over 65 e under 14 in questo caso.

Per ora è aperta la prelazione per coloro che erano abbonati la scorsa stagione e vorranno confermare fiducia al Brescia: più avanti invece, ovvero da lunedì 24 giugno, verrà aperta la vendita libera. Gli abbonamenti di tribuna centrale potranno essere acquistati solo allo store di via Solferino; quelli di curva e gradinata invece alla Business Lounge dello stadio Rigamonti.

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, martedì 11 giugno, scaricabile anche in formato digitale dalle 3 della notte

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia