Sport

Cellino: «Tonali non lo cedo, i soldi non giocano»

Il presidente del Brescia all'assemblea della Lega Serie A. E sullo stadio: «Domani partono i lavori».
Massimo Cellino - © www.giornaledibrescia.it
Massimo Cellino - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Offerte per Tonali non ne ho viste. Abbiamo bisogno di calciatori per cui non cediamo. Se arrivasse una offerta folle? I soldi non giocano, servono a pagare i debiti». Lo dice il presidente del Brescia Massimo Cellino all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A, nel giorno del suo ritorno negli uffici della massima serie. E ha aggiunto: «È stato bello ritornare in A. C'è tanto da lavorare. Speriamo adesso di starci in serie A per fare un buon lavoro»

Cellino ha risposto anche ad alcune domande sullo stadio delle Rondinelle: «siamo in stallo, anzi siamo nella m... - dice sorridendo ironicamente -. In realtà dobbiamo cominciare domani mattina e correre. Abbiamo già fatto le prove generali in Sardegna, perciò se questa volta non mi arrestano, speriamo di finirlo anche per l'inizio del campionato. Domani cominciano i lavori».

Il discorso diventa lo show. «Se ho pensato a Honda? No, preferisco Ktm», dice tra il serio e il faceto. «Morosini rimarrà con noi, ma dovrà fare meglio. L'abbiamo pagato dei bei soldini, deve farli fruttare meglio. I giocatori che sono a contratto sono tutti confermati, e ne prenderemo qualcuno nuovo», conclude Cellino.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia