Sport

Calcio, è ufficiale: Tonali è un giocatore del Milan

In un comunicato si annuncia l'arrivo dal Brescia a titolo temporaneo del centrocampista. In rossonero Sandro indosserà la maglia numero 8
L'immagine di Sandro Tonali sul sito dell'ac Milan - Foto tratta da acmilan.com
L'immagine di Sandro Tonali sul sito dell'ac Milan - Foto tratta da acmilan.com
AA

Il Milan, in un comunicato, annuncia l'arrivo dal Brescia a titolo temporaneo con diritto di riscatto di Sandro Tonali in rossonero. Il centrocampista indosserà la maglia numero 8. «È uno dei giovani talenti più promettenti del calcio internazionale. Sandro - racconta l'ad Ivan Gazidis - ha un amore per il Club e una comprensione dei suoi valori che lo farà aggiungere a ciò che vogliamo costruire insieme».

Soddisfazione anche da parte del direttore dell'area tecnica Paolo Maldini: «Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sandro nella famiglia rossonera. In qualità di giovane e talentuoso centrocampista, non solo abbraccerà i valori del Milan, ma darà anche un contributo significativo al futuro successo del Club».

Il momento della firma del contratto - Foto tratta da acmilan.com
Il momento della firma del contratto - Foto tratta da acmilan.com

«Sono felice, sto vivendo emozioni forti e spero di portare avanti questo entusiasmo nei prossimi giorni. Per me giocare nel Milan è un sogno: dormirò bene e domani finalmente mi allenerò e indosserò la maglia rossonera». Queste le parole del nuovo acquisto del Milan Sandro Tonali ai microfoni di Sky dopo la firma sul contratto con il club rossonero.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia