Sport

Brescia, ultimi ritocchi in vista della sfida con il Bologna

Domani alle 15 la partita allo stadio Dall'Ara: Corini punta di nuovo su Ayé, alla mediana ballottaggio tra Bjarnason e Dessena
Eugenio Corini - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Eugenio Corini - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Penultimo allenamento ieri per il Brescia prima di scendere in campo domani alle 15 contro il Bologna allo stadio Dall'Ara. Agli ordini di Eugenio Corini la squadra si è allenata con intensità lavorando soprattutto su aspetti tecnico-tattici in preparazione della sfida contro gli uomini di Sinisa Mihajilovic.

Alla sessione di lavoro hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa, compreso Mario Balotelli, che per via della squalifica rimediata contro il Cagliari dovrà saltare l'impegno di campionato. 

Per il resto Corini attende delle possibili novità dal mercato da poter inserire subito, ma nel contempo valuta gli uomini a disposizione. La formazione che sembra avere in mente il tecnico bresciano dovrebbe essere la stessa scesa in campo con il Milan con un unico dubbio: Bjarnason o Dessena in mediana. In attacco Ayé favorito su Donnarumma, mentre alle loro spalle Romulo è in netto vantaggio su Spalek. Dopo la rifinitura, la squadra partirà in giornata verso Bologna.

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia