Sport

Brescia, tour de force senza Leali e Daprelà

Il Brescia si prepara al tour de force di 3 gare in 7 giorni e non avrà Leali e Daprelà. Zoboli migliora, tesserato Ramos.
AA

Il Brescia si prepara al tour de force delle tre partite in una settimana sapendo già di non poter contare su Nicola Leali e Fabio Daprelà.

Il portiere classe '93 infatti è stato convocato per uno stage con la nazionale Under 19 e quindi salterà la trasferta di Modena sabato, il match infrasettimanale di mercoledì 5 contro il Gubbio e il match a Padova di sabato 8 (anticipo delle 20.45).

Lo svizzero Daprelà invece è stato convocato dalla nazionale del suo paese: riuscirà ad essere in gruppo a Modena, ma sarà costretto a marcare visita nei match contro Gubbio e Padova. Per quanto riguarda la partita al Braglia di sabato, non ci sarà nemmeno Zoboli, anche se le notizie sul difensore sono meno preoccupanti di quanto prospettato. Gli accertamenti al ginocchio hanno infatti evidenziato un semplice trauma distorsivo. Il difensore potrebbe addirittura essere a disposizione per il match con il Padova.

Migliorano anche le condizioni di Zambelli, anche se Scienza probabilmente potrà contare su di lui dalla gara con il Gubbio, mentre Vass dovrebbe essere abile e arruolato già per Modena.
Potrebbe infine arrivare la prima convicazione per l'attaccante spagnolo Ramos: il lungo iter per il tesseramento è infatti andato a buon fine.

Oggi per il Brescia amichevole alle 15.30 a Nave contro la locale formazione che milita in Promozione.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia