Sport

Brescia: Morosini convocato per il raduno pre-Universiadi

Il trequartista delle Rondinelle è nel mirino del Latina
AA

C’è anche il trequartista del Brescia Leonardo Morosini (nelle ultime ore finito nel mirino del Latina, che lo vorrebbe per la prossima stagione) nella lista dei 23 calciatori convocati dal tecnico Massimo Piscedda per il raduno di preparazione alle Universiadi in programma dai primi di luglio in Corea del Sud.

La Nazionale Universitaria si radunerà lunedì 22 giugno al Mancini Park Hotel di Roma, sosterrà una doppia seduta di allenamenti quotidiana per cinque giorni e sabato 27 Piscedda renderà nota la lista dei 20 convocati per le Universiadi.

Domenica 28 giugno la squadra partirà alla volta della Corea del Sud e giovedì 2 luglio farà il suo esordio con il Canada a Mokpo. Domenica 5 luglio l’Italia affronterà i padroni di casa della Corea del Sud a Jeongeup e martedì 7 a Mokpo se la vedrà con la Cina Taipei.

L’elenco dei convocati. Portieri: Manfredini (Modena), Savelloni (Delfino Pescara), Paleari (Giana Erminio). Difensori: Chiosa (Avellino), Meccariello (Ternana), Laverone (Vicenza), Masi (Lupa Roma), Berra (Carrarese), Sabato (Alessandria), Cappelletti (Cittadella), Bruscagin (Latina). Centrocampisti: Regoli (Avellino), Morosini (Brescia), Dezi (Crotone), Farago’ (Novara), Cerrai (Lupa Roma), Mora (Alessandria), Bergamini (Paganese), Corti (Pro Sesto), Truzzi (Varese), Benedetti (Cittadella), Masini (Olimpia Colligiana). Attaccanti: Biasci (Paganese). 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia