Sport

Brescia: Gastaldello resta fino a fine agosto, addio di Romulo

Gastaldello ha rinunciato alle due mensilità, marzo e aprile. Stesso discorso per il direttore sportivo, Stefano Cordone
Daniele Gastaldello  - © www.giornaledibrescia.it
Daniele Gastaldello - © www.giornaledibrescia.it
AA

Gastaldello rinnova fino al 31 agosto il proprio contratto con il Brescia. Non accade lo stesso per Romulo, di proprietà del Genoa. L’italo-brasiliano, quindi, lascia la città. E non prenderà di conseguenza parte alla trasferta di domani a San Siro, contro l’Inter. Trasferta per la quale non è stata ancora diramata la lista dei convocati. L’elenco dei giocatori che prenderanno parte alla spedizione, sarà reso noto domani. 

A dare l’annuncio circa Romulo è stato il club biancoblù, con una nota sul proprio sito.

«La società Brescia Calcio - si legge - annuncia di aver trovato un accordo per il rinnovo del contratto di Daniele Gastaldello fino al 31 agosto 2020. Il giocatore ha rinunciato alle due mensilità, marzo e aprile, in cui c’è stata la sospensione delle attività causa pandemia. Stesso discorso per il direttore sportivo, Stefano Cordone, che ha rinunciato alle due mensilità di cui sopra e ha prolungato la sua collaborazione con il Club. Al contrario, il brasiliano Souza Orestes Caldeira Romulo ha scelto di non continuare il rapporto. Pertanto la collaborazione tra club e giocatore, in scadenza oggi, può considerarsi conclusa».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia