Sport

Brescia, Cellino trova l'accordo con Lopez

Il tecnico uruguaiano ha firmato per due anni e mezzo un contratto che lo legherà al Brescia e con il quale prenderà il posto di Eugenio Corini
Eugenio Corini sostituito da Diego Lopez - Foto © www.giornaledibrescia.it
Eugenio Corini sostituito da Diego Lopez - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Massimo Cellino ha trovato l'accordo con Diego Lopez: il tecnico uruguaiano ha firmato per due anni e mezzo un contratto che lo legherà al Brescia e con il quale prenderà il posto di Eugenio Corini che questo martedì ha diretto l'allenamento del Brescia durato solo 45 minuti, ufficialmente per colpa del troppo vento che soffiava sul Centro Sportivo di Torbole.

L'intesa tra Cellino e Diego Lopez è stata trovata alle 22.21. Lopez è stato già difensore e capitano del Cagliari di Cellino (dal 1998 al 2010) e allenatore dei rossoblù sardi, sempre con Cellino presidente, dal 2012 al 2014. Lopez, 45 anni, è stato anche allenatore di Bologna, Palermo, nuovamente Cagliari (sotto la proprietà di Giulini) e Penarol.

Questo mercoledì per il Brescia è in programma una doppia seduta: alle 9.30 e alle 13.30 e Diego Lopez è atteso quindi già sui campi di Torbole Casaglia visto che ha trascorso tutto il martedì a Milano in attesa di trovare l'intesa con il suo ex presidente con il quale ora tornerà ad allenare.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia