Sport

Brescia calcio, slitta il «rompete le righe»

Non sono state date spiegazioni, ma il rinvio è indice di una situazione magmatica dentro un quadro in cui il ds Francesco Marroccu è in uscita
I giocatori del Brescia durante la partita di ritorno contro il Monza - Foto © www.giornaledibrescia.it
I giocatori del Brescia durante la partita di ritorno contro il Monza - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Questa mattina a Torbole Casaglia era previsto il «rompete le righe» stagionale per il Brescia calcio. L'appuntamento però è stato rinviato dal club a giovedì mattina.

Non sono state fornite spiegazioni, ma questo rinvio è ulteriore indice di una situazione magmatica dentro un quadro in cui il Diesse Francesco Marroccu è in uscita verso Verona. Una scelta, quella del dirigente, che Cellino faticherebbe a comprendere e ad accettare per quanto non possa fare nulla per trattenerlo visto che il contratto è in scadenza.

Evidentemente si cerca di chiarire la situazione interna prima di congedare giocatori e staff mentre anche Corini aspetta di capire qualcosa sul proprio futuro.

Cellino non è per niente caldo all'idea di continuare con lui e lo stesso allenatore nicchia. Ma c'è un contratto e occorrerà parlarne. Stamattina a Torbole si è comunque visto qualche giocatore che ha voluto effettuare qualche esercizio in palestra o terapie (come Cistana, ancora in stampelle).

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia