Sport

Brescia, arriva la corazzata Sampdoria

Uscire dalla crisi. Il Brescia ci prova lunedì sera contro la Sampdoria, nel posticpo serale del Rigamonti con fischio d'inizio alle 21.
scienza
AA

Uscire dalla crisi. Il Brescia ci prova lunedì sera contro la Sampdoria, nel posticpo serale del Rigamonti con fischio d'inizio alle 21.

Le rondinelle vengono da cinque sconfitte consecutive e la partita contro la Samp, una delle corazzate della serie B che può permettersi di tenere in panchina giocatori del calibro di Palombo, Foggia e Maccarone, non è certo delle più semplici. Il momento dei blucerchiati però non è roseo, nonostante la vittoria di martedì con il Crotone. La tifoseria è sul piede di guerra, la contestazione al tecnico Atzori (che sa di giocarsi la panchina a Mompiano) sempre accesa.

Completamente diverso il quadro in casa biancazzurra nonostante le tinte fosche: una cinquantina di ultrà hanno fatto visita alla squadra sabato a Coccaglio per confermare il loro sostegno alla squadra e all'allenatore. Sostegno di cui il Brescia ha bisogno vista l'emergenza a cui anche stavolta Scienza deve fare fronte date le assenze di Zoboli, Dallamano, Berardi e Jonathas.

Il tecnico ha convocato 21 giocatori, la formazione dovrebbe ricalcare quella vista a Verona con l'ingresso di Daprelà al posto di Dallamano a sinistra. Quindi si va verso la conferma di Paghera a centrocampo e della coppia di trequartisti Antonio-Scaglia alle spalle di Feczesin.

Radiocronaca di Brescia-Sampdoria a partire dalle 21 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo a partire dalle 20.15, aggiornamenti in tempo reale su questo sito fin dal pre partita con le formazioni uffuciali e quindi con la cronaca live.
Gianluca Magro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia