Brescia ad Ascoli per camminare ancora sulla strada giusta

Il Brescia scende in campo alle 15 di oggi, sabato, per affrontare l’Ascoli al Del Duca.
Le rondinelle sono scese nella Marche senza Andrea Caracciolo e Martinelli, bloccato da un virus. Così, verosimilmente, la formazione anti-Ascoli sarà quella della vittoria nel turno infrasettimanale contro la Pro Vercelli con Dall’Oglio al posto di Martinelli. H’Maidat è alla seconda convocazione. Partirà dalla panchina. Per lui ci potrebbe essere spazio nel corso del match.
L’Ascoli cambierà invece molto rispetto al match perso contro il Latina disputato in settimana. Rientrano molti titolari, tra i quali il capitano Antonini e lo spauracchio Cacia, attaccante molto prolifico che in passato ha spesso punito le rondinelle.
L'obiettivo della Leonessa è quello di tornare a casa con almeno un punto, per proseguire sulla buona rotta tracciata con il successo di martedì.
Il match può essere seguito attraverso i nostri canali. Alle 14.30 inizia la diretta su Radio Bresciasette (94.8, 95.100) con Cristiano Tognoli ed Erica Bariselli. Su Teletutto, sempre dalle 14.30, va in onda Tutti in campo, con Fabrizio Valli e Silvia Benaglia. Sul nostro sito Erica Bariselli curerà la diretta testuale, con aggiornamenti azione su azione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
