Sport

Brescia a Milanello per sfidare il Milan e riabbracciare Tonali

Rondinelle in campo alle 17 a Milanello per l'amichevole contro il Milan: forse uno scampolo per l’ex rondinella
Tonali, il giorno delle visite mediche con il Milan - © www.giornaledibrescia.it
Tonali, il giorno delle visite mediche con il Milan - © www.giornaledibrescia.it
AA

Nella casa del Diavolo, per mettersi alla prova contro la miglior squadra della serie A post Covid e per riabbracciare Sandro Tonali. L’amichevole che oggi alle 17 a porte chiuse (diretta su Milan Tv, Dazn e app del Milan) mette di fronte a Milanello i rossoneri e il Brescia è nata quasi per caso a inizio settimana, nel giorno delle visite di Tonali.

Indisponibile il Chievo, avversario stabilito, i dirigenti del Milan hanno chiesto e presto ottenuto il «sì» di Cellino per la partita di oggi, probabilmente l’unica contro un avversario di rango superiore prima dell’avvio della serie B, previsto venerdì 25 (tra una settimana invece partirà la serie A).

Tutti vogliono esserci oggi, sia per un saluto a Tonali sia per avere l’occasione di trovarsi davanti a Rebic, Donnarumma e Ibrahimovic: e poco importa si tratti di un’amichevole. Fare bella figura darebbe stimoli e morale a un gruppo che...

Leggi l'articolo completo sul Giornale di Brescia in edicola oggi, sabato 12 settembrescaricabile anche in formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia