Basket

Supercoppa, presentate le maglie della Germani

Verde scuro la prima, giallo fluorescente la seconda. Sabato alle 17 al PalaLeonessa, amichevole in famiglia a porte chiuse
La presentazione delle nuove maglie della Germani Pallacanestro Brescia - © www.giornaledibrescia.it
La presentazione delle nuove maglie della Germani Pallacanestro Brescia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Verde scuro la prima, giallo fluorescente la seconda. Fap Investments è lo sponsor sul petto. A2A e Centrale del Latte campeggiano sui pantaloncini. Ecco le maglie che accompagneranno la Germani in Supercoppa.

Sono state presentate nella sede sanzenese del club in conferenza stampa, alla presenza dell’ad della società Mauro Ferrari, tra la platea, della presidentessa Graziella Bragaglio e di coach Alessandro Magro. Al tavolo dei relatori anche Paola Arini, in rappresentanza di Fap. «Verde speranza e giallo gelosia», la battuta di Bragaglio, in apertura, con gli auguri di poter vestire queste casacche il più a lungo possibile.

Magro ha raccontato dei primi 12 giorni di allenamento: «La squadra segue, è corsa e anche stanca. Ma sono contento di tutto il lavoro in team. Vogliamo cercare di vincere le gare del girone di qualificazione, ma questa squadra ha anche bisogno di sbagliare. Vogliamo comunque onorare queste maglie fin da subito».

L’occasione è stata propizia anche per fare il punto sulla situazione legata a Naz Mitrou-Long, il play canadese che ancora non è arrivato in Italia. Dovrebbe giungere domani, sabato. E lo farà con passaporto canadese. La Germani spende dunque il visto, contrariamente a quanto il club aveva annunciato. Si lavorerà nel corso della stagione per fargli ottenere quello greco.

La Germani inizierà il proprio percorso in Supercoppa domenica 5 settembre, al PalaLeonessa contro la NutriBullet Treviso. A seguire, Brescia sfiderà la NutriBullet al PalaBerde di Villorba martedì 7 settembre. Quindi scatterà l’ora del doppio confronto con la GeVi Napoli, l’11 settembre al PalaLeonessa e il 13 settembre al PalaBarbuto della città partenopea. Chi vince il girone passa il turno e si regala la sfida con l’Olimpia Milano.

Domani, sabato, alle 17, al PalaLeonessa, amichevole in famiglia a porte chiuse. Domenica 22 la partenza per Bormio. Il 28 e il 29 le amichevoli contro l’Efes, alle 18.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia