Basket

Luca Vitali alla GeVi Napoli: finisce l'avventura con la Germani

Il giocatore, che era sotto contratto fino al giugno 2022, era fuori rosa dalla fine dello scorso anno
L'addio di Luca Vitali alla Germani è definitivo - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
L'addio di Luca Vitali alla Germani è definitivo - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
AA

Luca Vitali si accasa alla GeVi Napoli. E adesso la sua avventura a Brescia con la Germani, iniziata nel 2016, è definitivamente conclusa. Il giocatore, che era sotto contratto fino al giugno 2022, era fuori rosa dalla fine dello scorso anno.

Ecco il comunicato ufficiale della Pallacanestro Brescia.

Germani Brescia comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Luca Vitali. Il playmaker emiliano, che ha vestito la maglia biancoblu a partire dal 2016, ha dato un contributo importante alla crescita del nostro club, fissando alcuni record che sono destinati a perdurare nel tempo, come quello degli assist serviti nel corso di una singola partita (18, record stabilito in due occasioni nel corso della stagione 2016-2017).

La società desidera ringraziare il giocatore per tutte le pagine che sono state scritte insieme negli anni della sua permanenza a Brescia, indirizzando i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

«A prescindere da tutto ciò che si è letto e sentito, desidero ringraziare personalmente Luca Vitali per quanto fatto durante la sua permanenza a Brescia - le parole di Mauro Ferrari, amministratore delegato di Germani Trasporti e socio di maggioranza della Pallacanestro Brescia -. Inserito in un progetto serio e solido, sono convinto che Luca saprà ancora ricevere e distribuire emozioni e passione come ha fatto negli anni trascorsi nella nostra città».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia