Basket

Germani, la partita contro Verona è decisiva per il campionato

Parola di coach Alessandro Magro, che ha presentato l’appuntamento in conferenza stampa
GERMANI, ARRIVA VERONA
AA

Germani-Verona di questo sabato alle 20.45, al PalaLeonessa, «decide il campionato». Parola di coach Alessandro Magro, che ha presentato l’appuntamento in conferenza stampa. «In caso di sconfitta dovremo soltanto lottare per la salvezza - afferma -. In caso di successo, resta accesa una fiammella di speranza per i play off».

La Pallacanestro Brescia può provare ad affidarsi «alla solidità, difensiva e mentale, messa in campo a Napoli. Con la consapevolezza che ai nostri avversari mancherà Smith, e che quindi potrebbero puntare in molte situazioni con quintetti small ball. Noi saremo senza Gabriel, che prosegue il proprio percorso di recupero, e vogliamo dare spazio ad Akele, ma non è detto che si possano schierare anche Moss e addirittura Petrucelli, gli unici con una pericolosità simile a quella di Gabriel dalla lunga distanza». 

Dopo l’ambiente rovente di Napoli, la Germani ritrova il sostegno del PalaLeonessa. «Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico - conclude Magro -, consci della pericolosità di Verona. Sarà una gara da affrontare con umiltà».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia