Basket

Germani, John Petrucelli prolunga il contratto di un altro anno

Brescia si assicura o i servigi del giocatore per un’altra stagione o nel caso in cui arrivi una chiamata dai piani superiori un lauto buy-out
John Petrucelli - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
John Petrucelli - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo una estate lungamente chiacchierata dal punto di vista del mercato per John Petrucelli, il giocatore della Germani non solo ha scelto di rimanere di Brescia, ma a meno di una settimana dal suo arrivo in città per l’inizio degli allenamenti ha anche trovato l’accordo con la società biancoblu per prolungare il suo contratto di un altro anno.

Come annunciato dalla leonessa su suoi canali social l’esterno americano sarà formalmente un giocatore di Brescia fino al termine della stagione 2024-2025. Non sono ancora noti i dettagli, ma sicuramente il contratto continuerà a contenere la cosiddetta «Euroleague Escape» (clausola di uscita in caso di offerta da parte di una squadra di Eurolega al termine di ogni stagione). Una mossa comunque di rilievo per la Germani che così si assicura o i servigi del giocatore newyorkese per un’altra stagione o nel caso in cui arrivi una chiamata dai piani superiori un lauto buy-out.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia