Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

SERIE A

Basket, per la Germani capolista derby casalingo con Cremona


Sport
1 gen 2018, 18:10

Dopo gli anticipi di sabato di Reggio Emilia e Torino, entrambe vincenti ed impegnate in altrettanti match di Eurocup domani, la serie A torna con la 13esima giornata in programma domani.

La capolista Brescia attende in casa la Vanoli Cremona in uno dei derby lombardi della stagione: due i precedenti tra le due squadre, quelli dello scorso anno, che hanno visto in entrambe le occasioni la vittoria di Brescia.

Gara importante per Luca Vitali: con 2 assist raggiunge Carlton Myers all'ottavo posto assoluto di questa speciale classifica. «La sconfitta di Milano ci lascia la consapevolezza dei nostri mezzi e ci fa capire che abbiamo ancora dei margini di miglioramento: questo ci da' grande voglia di riscatto e il desiderio di approcciare la partita con Cremona nel migliore dei modi" le parole di Andrea Diana, coach della Germani Basket Brescia.

«Il 2017 è stato un anno molto bello e importante per la nostra società e per la città di Brescia. In questo nuovo anno vogliamo cercare di continuare il processo di innalzamento dei nostri obiettivi e di consolidamento nel campionato di Serie A».

Articoli in Sport

Lista articoli