Sport

Basket, in vendita da oggi i biglietti per gara 5

La prevendita per gara 5 della finale playoff, in programma venerdì alle 20.30 al PalaGeorge, avrà inizio oggi. San Filippo preso d'assalto
AA

La Società Basket Brescia Leonessa comunica che la prevendita dei biglietti per gara 5 della finale playoff, in programma venerdì 24 giugno alle 20.30 al PalaGeorge di Montichiari, avrà inizio oggi, dalle 15.30 alle 22 al Centro Sportivo San Filippo.

L’emissione dei biglietti sarà limitata a tifosi e appassionati del territorio di Brescia e provincia in attesa delle disposizioni definitive della Questura:

- i biglietti saranno nominativi e dovranno indicare il luogo di residenza di chi li acquista;

- ogni tifoso potrà acquistare non più di tre tagliandi a testa, previa esibizione di un documento di riconoscimento;

- nella giornata odierna saranno messi in vendita tutti i settori ad eccezione del parterre che sarà messo in prevendita dalla giornata di domani.

Si specifica che le presenti disposizioni sono provvisorie, in attesa di quelle riferite alla sicurezza e all'ordine pubblico sulle quali la Questura di Brescia sta ultimando le necessarie e scrupolose riflessioni. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente, nel momento in cui perverranno alla Società Basket Brescia Leonessa o per esclusiva comunicazione da parte della stessa Questura di Brescia.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia