Sport

Basket, Brescia sfida Cantù davanti ai suoi tifosi

Diretta su Radio Bresciasette (e qui in streaming) della sfida di Supercoppa che prevede ingressi al PalaLeonessa al 25%
PalaLeonessa aperto al 25% per la sfida di Supercoppa - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
PalaLeonessa aperto al 25% per la sfida di Supercoppa - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
AA

Sebbene priva di significati ai fini della competizione, con Milano che ha già staccato l’unico biglietto disponibile nel girone A per la Final Four di Supercoppa, Germani Pallacanestro Brescia-Cantù di stasera non è equiparabile a un’amichevole pre-campionato.

La squadra di Esposito, infatti, ha la chance di festeggiare la prima vittoria stagionale davanti a una parte del proprio pubblico, entrato per la prima volta dopo il lockdown al PalaLeonessa per la partita con Milano di lunedì scorso.

La palla a due è alle 20.30. Il palazzetto di via Caprera è aperto al 25%. Il match può essere seguito attraverso la radiocronaca su Radio Bresciasette, curata da Federico Cherubini (in streaming anche QUI sul sito del Giornale di Brescia). In tv, in differita, l’intera partita verrà proposta dopodomani, sabato 12, alle 20.30. Diretta in streaming su Eurosport Player.

In casa Brescia, non ci dovrebbero essere novità a livello di formazione. Rispetto alla sfida con Varese, per Cantù rientra invece Woodard.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia