Sport

Balotelli sogna la Nazionale e prende tempo con il Flamengo

SuperMario tentato dal Brasile ma pure dall'idea di riconquistare un posto in Nazionale restando in Italia
Mario Balotelli sogna ancora la Nazionale - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Mario Balotelli sogna ancora la Nazionale - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Mario Balotelli compirà 29 anni lunedì. E chissà che un regalo di compleanno non se lo conceda lui stesso, scegliendo cosa fare del suo futuro. Se compiere cioè il grande balzo verso Rio de Janeiro, dove il Flamengo gli ha offerto un contratto da 5,4 milioni di euro per un anno e mezzo di impegno oltre a 10 milioni di ingaggio alla firma, o al contrario restare in Italia, dove dalle ultime indiscrezioni di mercato sarebbe tentato di restare per coltivare il sogno di un ritorno in Nazionale.

Secondo i ben informati l'attaccante, al momento libero dopo la stagione al Marsiglia, sarebbe disposto a ridurre le proprie richieste economiche pur di restare nel Vecchio Continente. E una offerta ci sarebbe, proprio da parte di un club europeo. Di quale si tratti non si dice. Certo non è mistero che su Balotelli hanno messo gli occhi anche tre italiane: il Verona, la Fiorentina e il Brescia

Le esitazioni di SuperMario, proprio quando la firma per il Flamengo pareva imminente, riaprono così le speranze di chi, tra i tifosi biancoblù, sognava di vederlo con la maglia delle rondinelle. Staremo a vedere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia