Sport

Balotelli verso il Flamengo, in Brasile con il fratello Enock

Indiscrezioni di mercato danno il calciatore bresciano pronto a salpare per Rio de Janeiro assieme al fratello Enock Barwuah
Mario Balotelli ha appena iniziato l’avventura al Marsiglia - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Mario Balotelli ha appena iniziato l’avventura al Marsiglia - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Mario Balotelli sarebbe sul punto di fare le valigie per Rio de Janeiro. Così almeno stando alle indiscrezioni di mercato che darebbero sul punto di chiudersi le trattative in atto con la società del Clube de Regatas do Flamengo, o più semplicemente il Flamengo.

Il calciatore bresciano potrebbe lasciare la Francia, dopo la conclusione del rapporto con il Marsiglia, per fare rotta verso Rio, dove il club carioca conterebbe di legarlo con un contratto per i prossimi due anni e mezzo, cui lo stesso Super Mario avrebbe già dato il suo assenso.

E non sarebbe da solo nella sua trasferta brasiliana: infatti il fratello Enock Barwuah - ex Vallecamonica e Pavia - ha accettato l'ingaggio del Boavista, altro team di Rio de Janeiro.

Enock Barwuah ai tempi del suo ingaggio al Ciliverghe - © www.giornaledibrescia.it
Enock Barwuah ai tempi del suo ingaggio al Ciliverghe - © www.giornaledibrescia.it

Al lavoro sui dettagli, come riporta tra Sky Sport, ci sarebbe anche l'agente Raiola che ha parlato con il numero due del club brasiliano Braz e con il diesse Spindel. 

Tramonterebbe così - dopo il possibile acquisto da parte del Verona - il sogno di molti tifosi biancoblù di vedere SuperMario tra le rondinelle. Ipotesi non a tutti gradita, specie dopo le intemperanze estive per cui l'attaccante ha fatto parlare di sé in questa estate 2019, con la scommessa (corredata da video virale) valsagli una denuncia con cui Balo aveva sollecitato un turista a tuffarsi in mare con il suo scooter.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia