Altri sport

Urban Padel Arena, il programma di sabato tra vip e navette per il Castello

Alle 18.30 sul Cidneo il Football Legend con Vieri, Di Biagio, Adani e Locatelli. Diretta su Radio Bresciasette
Urban Padel Arena, un'azione di gioco - New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
Urban Padel Arena, un'azione di gioco - New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo una prima giornata di emozioni (nonostante il maltempo), le attività dell’Urban Padel Arena ripartono oggi con tanti appuntamenti che terranno impegnati gli appassionati di padel da mattina a sera.
I primi eventi hanno dimostrato che il padel appassiona davvero tante persone a Brescia. La pioggia non ha infatti scoraggiato i molti tifosi che hanno affollato il centro Timing per assistere alla GdB Cup Invitational. In precedenza, anche il grest mattutino con attività ludiche e ricreative per i bambini e il team building per l’aziende nel pomeriggio avevano riscosso un grande successo.

L’entusiasmo

La speranza e quella di ritrovare oggi lo stesso entusiasmo visto ieri, se possibile con un tempo più clemente e dunque con la possibilità di giocare nella splendida cornice del Castello di Brescia. 
Si parte, infatti, prestissimo con due diversi momenti. In mattina al centro Timing si svolgeranno le partite dei gironi della «Bobo Padel Show-La battaglia dei Circoli», il torneo vedrà sfidarsi le sei coppie vincitrici delle fasi interregionali delle quattro Macro Zone d’Italia, divise per livelli e categorie (principianti, intermedi, esperti maschili e femminili, Over 45 e misti). 

Mentre in Castello, dalle 9 alle 16, gli istruttori del Timing guideranno i dipendenti di diverse realtà bresciane nella conoscenza – o nel miglioramento per i più esperti – del Padel, permettendo così a tutti di migliorarsi attraverso l’attività di team building. 
Il momento clou. Nel pomeriggio si inizierà a fare sul serio alle 17 in Castello con le sfide della Comunity Padel: le quattro realtà più importanti del panorama del Padel, ovvero Padelisti Anonimi, Padel Review, Quelli del Padel e MVPadel, giocheranno una contro l’altra. Un’occasione davvero unica per apprezzare le abilità di giocatori di livello. 

I vip in campo

Alle 18.30, sempre nel rettangolo installato in Castello, si disputerà invece il Mini Torneo Vip con la partecipazione di Football Legend. Vieri, Di Biagio, Adani e Locatelli scenderanno in campo ed emozioneranno il pubblico presente: un momento in cui ammirare vecchie glorie del calcio cimentarsi con lo sport più in voga del momento. 
Questo evento sarà seguito in diretta anche da Radio Bresciasette dalle 18.30 alle 22.30. La giornata di oggi si preannuncia dunque infuocata e ricca di momenti di autentico spettacolo in campo e fuori.

Spostamenti

Il meteo potrebbe condizionare anche la giornata di oggi della Urban Padel Arena. Ieri giocatori e organizzazione hanno trovato accoglienza al Timing, che comunque sarà protagonista, ma che diventerà «campo centrale» nel caso di nuove precipitazioni piovose.

Se invece il tempo sarà clemente, allora si procederà col programma stabilito e con il campo in Castello assoluto protagonista. L’organizzazione, proprio per facilitare l’arrivo in uno dei posti più belli di Brescia, ha previsto un servizio minivan che consentirà dalle 14 alle 23 di raggiungere le mura del Castello cittadino per poter assistere con il massimo del confort ad uno degli appuntamenti più attesi della tre giorni del padel.

Saranno garantite due corse all’ora (andata e ritorno) con partenza da San Faustino. Dalle 18.30 poi diretta con Radio Bresciasette tra divertimento, sport e tanta musica.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia