Altri sport

Jacobs è nell'elenco dei partecipanti alla Diamond League di Parigi

Il campione olimpico venerdì al debutto stagionale sui 100 metri all'aperto, ma salta ancora la sfida con il rivale Kerley
Marcell Jacobs inaugura venerdì la stagione all'aperto - Foto Epa © www.giornaledibrescia.it
Marcell Jacobs inaugura venerdì la stagione all'aperto - Foto Epa © www.giornaledibrescia.it
AA

Marcell Jacobs è pronto all'esordio. Il campione olimpico è infatti nella lista dei partecipanti alla gara dei 100 metri nella tappa di Parigi della Diamond League (venerdì sera).

Tuttavia, salta ancora il confronto diretto tra Marcell Jacobs e Fred Kerley sui 100 metri. Dopo il forfait dell’azzurro campione olimpico a Rabat e al Golden Gala di Firenze, questa volta, nel meeting di venerdì a Parigi, quarta stagionale della Diamond League, a essere assente sarà l’iridato americano. Infatti il suo nome non figura nella starting list della gara dei 100 in programma alle 22.12. C’è invece il nome di Jacobs, che quindi a meno di sorprese dell’ultima ora farà il suo esordio stagionale all’aperto.

Oltre all’oro olimpico di Tokyo, ci saranno il giamaicano ex campione del mondo Yohan Blake, gli americani Ronnie Baker e Noah Lyles, il keniano Ferdinand Omanyala, il francese Mouhamadou Fall, il ghanese Benjamin Azamati e il ventenne del Botswana, Letsile Tebogo, campione del mondo Junior.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia