Fiocco rosa per Giovanni De Gennaro: è nata la piccola Anna

Dopo l’oro a Parigi, l’emozione per la nascita di una figlia. Giovanni De Gennaro, campione olimpico nella canoa slalom, è diventato padre della piccola Anna. La primogenita del 33enne di Roncadelle e della compagna Ilaria è venuta alla luce ieri a Brescia.
Lo annuncia la Federcanoa, che si congratula così con il proprio tesserato: «Ai neo genitori, ai nonni e a tutta la famiglia vanno gli auguri più affettuosi dal vice presidente vicario Antonio Rossi, dal Consiglio federale, dal segretario generale, dagli uffici federali e da tutto il movimento canoistico.
Benvenuta Anna, che tu possa crescere felice, circondata dall’amore della tua famiglia e dal sostegno della nostra grande comunità sportiva».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.