Altri sport

GdB Padel Cup: si torna in campo al Timing, ma anche in piazza

La terza edizione, aperta anche ai giocatori di prima e seconda categoria, si disputerà il 27 e 28 maggio e a fine giugno in centro a Brescia
TORNA LA GDB PADEL CUP
AA

È stata presentata a Palazzo della Loggia a Brescia la terza edizione della GdB Padel Cup, il torneo rivolto a tutti gli appassionati di padel, in programma sabato 27 e domenica 28 maggio al centro Timing di via Dominatore Mainetti. Il torneo (info e iscrizioni sul sito www.padelcupbrescia.it) offrirà la possibiltà di partecipare anche ai giocatori di prima e seconda categoria. L’evento è organizzato da Wise Sb in collaborazione con il Timing e SportShow, con la Title Partner e Media Partner del Giornale di Brescia e con il Patrocinio del Comune.

«Torna l’appuntamento principale per il padel non professionistico della provincia di Brescia – sottolinea l’onorevole Fabrizio Benzoni -. Negli anni scorsi ha raccolto un successo strepitoso sia nella partecipazione che dal punto di vista della promozione sportiva».

«Anche quest’anno il Giornale di Brescia, da sempre vicino allo sport del territorio, ai suoi risultati e ai suoi successi, conferma il suo ruolo di title sponsor e media partner, in sinergia con Teletutto e Radio Bresciasette, gli altri media del gruppo Editoriale Bresciana» afferma Giulio Tosini, caporedattore del Giornale di Brescia. «Quest’anno inoltre raddoppieremo con un weekend aggiuntivo che porterà il padel in una delle piazze di Brescia». 

«È sempre un’opportunità preziosa organizzare e realizzare la Gdb Padel Cup – sottolinea Luca Mastrostefano, Ceo di Gruppo Wise Sb -. Le iscrizioni sono ancora aperte per questo evento che offre agli appassionati di padel un intero week end di sport all’insegna della passione del divertimento e della promozione di valori salute e benessere. La grande novità è che porteremo per la prima volta il padel in una delle bellissime piazze di Brescia, con un evento ad hoc in programma dal 30 giugno al 2 luglio».

Laura Reschigg, presidente del centro Timing: «Sono onorata come sempre di ospitare la tappa della Gdb Padel cup; orgogoliosa di portare novità e cambiamenti che rendono la cosa sempre più frizzante. Siamo pronti a ospitare tutti coloro che vorranno venire a vedere le partite». Quest’anno verrà data la possibilità di partecipare alla Urban Padel Arena, un’esperienza unica che si terrà nel cuore di Brscia in pieno centro storico e che rientra nel circuito di Italy Padel Tour Bombeer.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia