Marcell Jacobs torna a Desenzano: «Punto alla medaglia a Tokyo»

L’ex campione olimpico ha partecipato all'inaugurazione del nuovo Sports Center che porta il suo nome: «È una cosa a cui tenevo»
Fabio Tonesi

Fabio Tonesi

Giornalista

Il momento del taglio del nastro ieri a Desenzano - Foto New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
Il momento del taglio del nastro ieri a Desenzano - Foto New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it

Marcell Jacobs a Desenzano è sempre il re. L'ex campione olimpico dei 100 metri ha fatto ritorno per un breve periodo nella sua città natìa, dove ha partecipato all'inaugurazione del nuovo Sports Center che porta il suo nome, una struttura per seguire atleti e semplici sportivi a tutti i livelli.

«È una cosa a cui tenevo», ha detto Jacobs, che si tratterà pochi giorni sul Garda prima di fare ritorno in Florida visto che ha già annunciato la rinuncia all'Europeo indoor di Apeldoorn : «Così potrò concentrarmi sulla stagione all'aperto iniziandola prima, l'obiettivo è l'unica medaglia che manca, quella al Mondiale di Tokyo».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Una data speciale, da ricordare con la prima pagina del GdBUna data speciale, da ricordare con la prima pagina del GdB

Dall’archivio storico, disponibile dal 27 aprile 1945 a oggi

SCOPRI DI PIÙ
Rivista BiesseRivista Biesse

Nel numero di settembre e ottobre, in primo piano, la demolizione delle mura venete della città.

SCOPRI DI PIÙ
Delitti Bresciani, il podcast del GdBDelitti Bresciani, il podcast del GdB

I grandi casi della cronaca nera e giudiziaria che hanno varcato i confini della provincia e sono diventati casi nazionali

ASCOLTA