Sport

Allo stadio in bus e metro: costa 15 euro per tutta la stagione

Da lunedì si potrà fare l’abbonamento per i match casalinghi al prezzo speciale, riservato ai tifosi del Brescia Calcio
I tifosi del Brescia Calcio potranno andare al Rigamonti con i mezzi pubblici a un prezzo speciale - © www.giornaledibrescia.it
I tifosi del Brescia Calcio potranno andare al Rigamonti con i mezzi pubblici a un prezzo speciale - © www.giornaledibrescia.it
AA

Allo stadio, rigorosamente in metropolitana o in autobus. Anche quest’anno Brescia Mobilità, in collaborazione con Comune e Brescia Calcio, mette a disposizione uno speciale abbonamento per i mezzi pubblici riservato ai tifosi. «Move to the stadium» sarà in vendita da lunedì 15 luglio, nella sede del Brescia di via Solferino o nei punti vendita di Brescia Mobilità, al prezzo di 15 euro.

Presentando il proprio abbonamento alla stagione 2019-2020 verrà rilasciata una Omnibus card sulla quale saranno caricati 40 biglietti, uno per l’andata e uno per il ritorno (da obliterare in entrambe le occasioni), e utilizzabili unicamente nei giorni delle partite casalinghe.

Questi saranno validi sia per la zona 1 sia per la 2, permettendo così anche agli abitanti dei 14 comuni dell’hinterland di poter usufruire della promozione. Per raggiungere lo stadio Rigamonti è possibile prendere le linee autobus 7, 10 e 15 oppure optare per la metropolitana, scendendo alle fermate Mompiano o Casazza.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia